I misteri della jungla nera - Emilio Salgari - Edizione integrale, economica Newton
Volume nuovo, ancora sigillato con cellophane.
«Nell'ampia fascia costiera formata dal delta del Gange, in quella regione di isole e paludi, si elevano fitte foreste impenetrabili.»
Gli acquitrini delle Sunderbunds, le misteriose paludi tropicali della foce del fiume sacro agli indiani, costituiscono la «jungla nera» in cui si annidano esseri pericolosi e mortiferi: tigri assassine, serpenti velenosi, micidiali pitoni, piante carnivore, ma soprattutto i thugs. Questi fanatici dedicano alla propria divinità le vittime strangolate e sono assoggettati al sinistro potere del loro capo Suyodhana, il «figlio delle sacre acque del Gange».
Ad essi si oppone Tremal-Naik, il «cacciatore di tigri e serpenti», che erca di sottrarre la bella Ada Corishant al triste destino sacrifiale di sacerdotessa della dea Kalì a cui i thugs la costringono. È questo il romanzo in cui il gusto salgariano per l'avventura si sposa felicemente con quello per l'occulto, i riti segreti, gli scenari esotici.
Anno edizione: 1994
Pagine: 316 pagine
Consegna gratis nelle zone Porta Maggiore, Università La Sapienza, Piazzale del Verano, Stazione Termini o P.zza San Giovanni.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.