“Nel settembre del '43 a presiedere il CLNAI fu chiamato Alfredo Pizzoni, dirigente del Credito Italiano. Nei mesi vissuti in prima linea si occupò dei finanziamenti necessari all'esercito partigiano. Si affermò poi come il più autorevole protagonista dei rapporti con gli alleati, tanto da diventare candidato alla direzione del primo governo del dopoguerra.
Le cose andarono diversamente: il 27 aprile 1945 venne sostituito e scomparve dalla storia. Questo libro, grazie a documenti inediti, consente di formulare nuove ipotesi sulle controverse vicende della Resistenza."
Ottime condizioni: tracce di penna in quarta di copertina.
A richiesta posso spedire anche con piego di libri semplice (2 euro) o raccomandato (5 euro).
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaStoria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.