"Pensandoci bene, che cosa si potrebbe desiderare di più al mondo che guardare le balene negli occhi, chiacchierare con i gabbiani sugli azimut della vita, puntare per cento giorni e cento notti ver. so un unico obiettivo e, d'improvviso, trovarselo davanti, a portata di mano, in un tranquillo pomeriggio di martedì?"
L'inedita, straordinaria e quasi incredibile avventura del naviga tore Amyr Klink che ha attraversato con una barca a remi di soli sei metri l'Atlantico meridionale, dalla Namibia allo stato brasi liano di Bahia. Il libro ricostruisce la spedizione in tutte le sue fasi: dai miraggi di un sogno impossibile, alla travagliata costruzione della barca, dalla fantastiche coincidenze dei preparativi alla rocambolesca partenza da un porto fantasma. E l'arrivo... Una grande impresa per mare ma anche con la scrittura, una testimo-nianza autentica, brillante e vivace, che mescola divertimento ed emozione.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.