Vendo “Introduzione alla psicoanalisi” di Sigmund Freud edito da Bollati Boringhieri.
Il libro si presenta in perfette condizioni all’esterno, mentre all’interno è stata sottolineata in modo ordinato (vedi foto) solo ed esclusivamente la parte sugli atti mancati (da pag. 31 a pag. 79), il resto non è mai neanche stato sfogliato.
“Trentacinque celeberrime ‘lezioni’ conducono il lettore a impadronirsi con ordinata gradualità de campo psicoanalitico nel suo insieme, in una lettura affascinante, di insuperato valore formativo e al tempo stesso di interesse sempre attuale per chi non voglia accontentarsi di una conoscenza parziale e di seconda mano.
La fama e la popolarità di Freud si fondarono in larga misura su questo libro, che per il rigore con cui sono presentati i concetti e l’estrema limpidità dell’esposizione fu subito considerato un capolavoro, ed ebbe, nel mondo intero, grandissima diffusione.
Vi sì trovano una illustrazione esauriente della teoria psicoanalitica e delle sue applicazioni, e in più le opinioni del padre della psicoanalisi su molte importanti questioni, come l’educazione, la violenza, la guerra, la storia, la società, la religione, la femminilità.”
Per altre informazioni contattatemi pure senza impegno!
DISPONIBILE PER CONSEGNA A MANO E SPEDIZIONE.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaLibri scolastici e universitari
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.