Nuovi:
1) "La Caduta degli Dei" di Mauro Biglino ed Enrico Baccarini.
La storia dell'umanità è completamente diversa da quello che ci hanno insegnato, questo libro offre la chiave per riscriverla.
Diversi siti archeologici, sparsi per il mondo, ancora oggi nascondono una conoscenza segreta custodita gelosamente all'interno della propria tradizione culturale.
Dai testi induisti alla Bibbia, gli antichi ci hanno tramandato una storia dell'umanità ben diversa da quella che la storiografia ufficiale insegna: emergono così racconti su civiltà extraterrestri, ibridazione, mezzi volanti e armi "divine", tecnologie e conoscenze avveniristiche, impensabili per un'epoca lontana.
Attraverso uno studio approfondito e dettagliato, lontano dai dogmi e dalla teologia, gli Autori rivelano incredibili realtà che possono portare a riscrivere totalmente la storia.
2) "Dei e semidei" di Mauro Biglino e Francesco Esposito.
Con la nascita della tradizione filosofica greca e l’avvento della cultura ellenistica, avvenne un inesorabile cambio di paradigma nella storia dell’uomo: ciò che un tempo potevano essere considerate cronache antiche tramandate per generazioni da tutti i popoli della Terra, iniziarono a divenire miti e poi leggende, per poi trasformarsi in storie di puro carattere educativo e sociale.
Nessun testo fu esente da tale trasformazione culturale, neppure la Bibbia.
Con l’avvento di Paolo di Tarso si volle presentare “il Gesù Cristo” come un semidio a cui bisognava rendere un unico culto.
Il risultato fu una sempre più convinta demonizzazione (letterale e metaforica) degli dèi antichi, fino a trasformare Gesù nella più conosciuta formula de “la stessa sostanza del Padre”.
Paradossalmente, però, gli dèi e i semidei non erano spariti: molti altri avevano solo cambiato aspetto e storia, continuando a mantenere la loro finalità cultuale con l’esercito dei santi.
Disponibili altri libri degli Autori.
Posso spedire con piego raccomandato tracciabile (5,00 euro).
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.