La Domenica del Corriere 17 marzo 1957 - Anno 59 n.11. Supplemento storico del Corriere della Sera, rivista originale d’epoca italiana usata, completa.
Copertina (fronte): Muore per salvare i padroni
Due giovani cugini di Marroncino di Agnone (Abruzzo), Donato e Stefano Pannunzio, rientravano di notte attraversando un bosco innevato quando furono improvvisamente affrontati da cinque lupi. Il loro grosso cane si lanciò contro le fiere e, dopo una breve ma violenta lotta, venne sbranato. Il sacrificio dell’animale permise ai due ragazzi di mettersi in salvo e raggiungere la casa poco distante. (Dis. W.Molino)
Copertina (retro): La sorpresa del ladro
Louis Thierry, arrivato da Parigi a Rozay, entra in una villa isolata credendola incustodita. Non trovando oggetti di valore, si prepara una cena di patate fritte e caffè, poi si chiude in una stanza e si addormenta. Viene svegliato poche ore dopo dai gendarmi, sorpresi quanto lui dall’insolito incontro. (Dis. W.Molino)
Contenuti principali:
Antonio Fogazzaro
Victoria Shaw: sette giorni di Cenerentola
Charly Gaul
Lo strumento più difficile: il violino
Satelliti artificiali (pagina illustrata)
Boxe: Tom Jakling
e altro ancora!
Condizioni: Ottime, con pagine un po’ ingiallite dal tempo. Le pagine potrebbero presentare piccoli strappi e macchie dovute all'uso e alla conservazione nel tempo.
📌 Prima di procedere con l'acquisto, vi chiedo gentilmente di inviarmi un messaggio. Potrei essere in ferie e non riuscire a rispettare i tempi di spedizione.
🎁 Un'idea regalo perfetta per un anniversario, nozze, matrimonio, compleanno, Natale, un evento particolare o qualsiasi occasione.
I fiori visibili nelle foto sono decorativi e non inclusi nella vendita.
La Domenica del Corriere 1957, rivista vintage originale, riviste storiche italiane, collezione riviste d'epoca, Storia italiana anni 50, memorabilia italiana, rivista illustrata Corriere della Sera. Perfetta per appassionati di di storia e giornalismo vintage
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.