"La magia dalle origini al XVIII secolo" è il titolo di un libro di Eliphas Levi, edito nel 1989 dall'Editoriale Del Drago.
L'opera, parte della collana "Le Arti Magiche", esplora l'evoluzione della magia, dalle sue origini come dottrina dei sacerdoti zoroastriani della Persia fino al Settecento. Il libro si inserisce nel tentativo di Levi di conciliare le scienze tradizionali con le "scienze occulte".
Autore: Eliphas Levi
Titolo: La magia dalle origini al XVIII secolo
Editore: Editoriale Del Drago
Anno di pubblicazione: 1989
Collana: Le Arti Magiche
Argomento: L'evoluzione storica della magia dalle origini (inclusi i magi persiani e l'invenzione greca del termine) fino al XVIII secolo.
Contesto: Il libro è stato scritto in un periodo di opposizione al positivismo e al materialismo, cercando di conciliare le scienze tradizionali con le scienze occulte.
Condizioni: ottimo stato generale, le pagine sono leggermente ingiallite ma il volume è perfettamente integro e la copertina rigida non mostra segni evidenti di usura
Controlla i miei altri annunci all'indirizzo https://www.subito.it/utente/19493836
si possono concordare acquisto e spedizione di più articoli, in particolare della serie di gialli del Commissario Montalbano editi da Sellerio, i romanzi di Ken Follett, Wilbur Smith e i thriller di Stephen King e Patricia Cornwell nonché vassoi, specchi e cornici in argento
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaStoria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.