Nuovo, mai usato
Copertina morbida
Spedizione con piego di libro ordinario non tracciato.
(Se desideri un'altra tipologia di spedizione contattami in privato)
Autore: Anna Jacobs
Passione, amicizia e un amore proibito: dopo l’enorme successo della Villa delle Stoffe, Anne Jacobs torna con un’emozionante storia sul destino di tre generazioni di donne.
«Doveva riprendersi. C'era qualcosa in quest'uomo che la confondeva. Forse era il modo in cui le stava davanti, l'accenno di inchino e come la guardava, con ammirazione e rispetto allo stesso tempo? Sì, certo, era l'atteggiamento così cavalleresco nei confronti di una modista a confonderla.»
Nel 1830 la città di Kassel è scossa dai moti insurrezionalisti che stanno attraversando l'Europa. In questo inquieto frangente storico l'atelier delle Rosen è un'oasi di pace. Qui Elise, vent'anni, lavora insieme alla madre e alla nonna: il loro negozio di cappelli artigianali si è conquistato una folta e benestante clientela, prezioso lasciapassare per i più alti circoli della società. Tra una creazione e l'altra, le tre donne sono spettatrici privilegiate della vita che brulica oltre la vetrina. Ma quando Elise incontra la giovane Sybilla von Schönhoff, con cui stringe un'affiatata amicizia, tutto cambia: il suo fidanzato infatti si innamorerà follemente di lei ed Elise si ritroverà a vivere un tormentato conflitto interiore, oltre a scoprire un pericoloso segreto rimasto a lungo sepolto.
Dati Principali
TipologiaLetteratura e Narrativa
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
2,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.