Prima edizione, prima tiratura, Einaudi (1974). Libro e pagine usati ma molto ben tenuti, come da foto.
Torino, Giulio Einaudi editore (stampa: «Litografia STIG, Società torinese industria grafica»), collana «Gli Struzzi», n° 58, 1974 (13 aprile).
Ottimo esemplare (dorso non arcuato, nessun segno né a matita, né a penna). Non comune prima tiratura stampata il 13 aprile 1974 del capolavoro dell'autrice, per sua precisa volontà subito pubblicato nella collana economica de «Gli Struzzi», al costo quasi simbolico di duemila lire, in una tiratura di centomila copie: una decisione che si trovò confermata nel successo del libro, seicentomila copie vendute nei primi cinque mesi dall'uscita vendite, un vero record per un romanzo all'epoca definito dalla critica psicologico e neonaturalista. Data la mole del volume e la natura estremamente economica della prima edizione e prima tiratura, è oggi difficile trovarne una copia in condizioni "da collezione". in 16°, brossura illustrata (fotografia di Robert Capa in bianco e nero su fondo rosso).
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaLetteratura e Narrativa
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.