Le due tigri - Emilio Salgari - Edizione integrale, economica Newton
Volume nuovo, ancora sigillato con cellophane.
«I due avversati si guardarono per qualche secondo, provocandosi con gli sguardi, poi la Tigre della Malesia vedendo che l'avversario non accennava ad assalire, si slanciò tentando di colpirlo alla gola. Suyodhana con un balzo si sottrasse al contatto, parò il colpo con la punta del pugnale, poi abbassatosi si fece sotto a Sandokan cercando di squarciargli il ventre...»
Ha inizio così lo scontro finale fra le due Tigri: Suyodhana, la Tigre dell'India, e Sandokan, la Tigre della Malesia. Suyodhana, il «figlio delle sacre acque del Gange», è il capo della setta dei thugs, fanatici sanguinati seguaci della dea Kali. Egli rapisce la piccola Darma, figlia di Tremal-Naik e di Ada, per farne (come già lo era stata la madre) la nuova Vergine della Pagoda, cioè la sacerdotessa del tempio di Kalì.
Sandokan allora attacca il rapitore sul suo stesso terreno: le Sunderbunds, foreste paludose del delta del Gange. L'inseguimento prosegue a Calcutta e a Delhi, sconvolta dalla repressione delle armi inglesi, nel romanzo salgariano più mosso e ricco di colpi di scena.
Anno edizione: 1994
Pagine: 286 pagine
Consegna gratis nelle zone Porta Maggiore, Università La Sapienza, Piazzale del Verano, Stazione Termini o P.zza San Giovanni.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.