Titolo: Le sei storie delle paroline magiche Autore: Sara Agostini Illustrazioni: Marta Tonin Editore: Gribaudo Condizioni: Ottime / Come nuovo (osservare le foto per i dettagli)
Cerchi un modo dolce ed educativo per insegnare ai più piccoli il valore della gentilezza? Questo libro è un grande classico per l'infanzia! Attraverso rime delicate e illustrazioni coloratissime, i bambini impareranno a usare le 6 "parole magiche": Grazie, Scusa, Ciao, Ti voglio bene, Pazienza e Per piacere.
Ideale per letture della buonanotte o come supporto educativo per la scuola dell'infanzia. Copertina rigida, pagine resistenti e testi facili da comprendere.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaLibri per bambini
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.