Il libro "Lettera a un bambino mai nato" di Oriana Fallaci è stato pubblicato originariamente da Rizzoli nel 1975 ma quello in mio possesso risale al mese di maggio del 1995 quindi ha più di 30 anni ma è ancora in ottime condizioni come potete vedere dalle foto allegate.
Solo il retro della copertina presenta qualche piccolo segno nella parte in basso (vedere ultima foto) e di questo si è tenuto conto nel prezzo finale.
Il libro è un monologo interiore scritto sotto forma di lettera, rivolto da una donna lavoratrice al bambino che porta in grembo.
Esplora le complessità e i dubbi legati a una maternità inaspettata, affrontando i temi della libertà femminile, del diritto di scegliere se dare la vita o negarla, e del significato dell'esistenza stessa.
La protagonista discute con il nascituro le difficoltà del mondo e le sfide dell'essere donna, ponendosi l'interrogativo angoscioso se valga la pena costringerlo alla vita.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaLetteratura e Narrativa
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.