Vendo n. 23 libri di avventura romanzi anni '70, in perfette condizioni, non rotti o scarabocchiati: - La scala di cristallo; - Riflettori su Audrey; - Ansciana; - ...e il Giudice sorrise; - Kipling; - Rosa e i suoi cugini; - Paola e Lilli fra i fiordi; - Una villa in campagna; - L'estate dei colombi; - Sotto i fiori di lillà; - Il circolo Pickwick; - La fuga del melagrano; - Una ragazza fuori moda; - Priscilla; - Una ragazza, una chiamata, una canzone; - Guendalina; - Un mondo di vetro; - Uomini per un mondo nuovo; - La gaviota; - L'ultima carta in mano; - Cuore di ghiaccio; - Fuga in Boeing; - Alta infanzia. Peso 10 kg (15 euro di spedizione).
Prezzo 60 euro in blocco.
Spedizioni in tutta Italia ! ! ! Per ogni info e dettagli contatto SOLO VIA TELEFONO AL NUM. 349-0869294. PIETRO o contatto Whatsapp.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaLetteratura e Narrativa
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.