Ricerche simili
1/1
Descrizione
Vendo varie collezioni di testi di diritto (civile, penale, commerciale, vari codici) oltre a testi antichi da collezione. Contattare per info.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
- TipologiaLibri scolastici e universitari
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Libri di diritto
0 €
ID: 641616361
diritto privato in retediritto romanostudio legale diritto del lavorocorso di diritto commerciale presti rescigno libri rivistemanuale di diritto civile perlingiericompro libri libri rivisteaboca libri libri rivistelibri in edicola libri rivistelibri economiabauman libriserie di librilibri di fisicaisbn librilibri rosalibri di guerragiurisprudenza libri rivistelibri ricamostock libritop librifabio genovesi libri libri rivistelibri usati piemonteelementare annimangahip hopfocus libri rivistelibretto manutenzione auto libri rivistei principi di biochimica di lehninger libri rivistecommandoiperborea libri rivistelibri anni 80