Ricerche simili
1/2
Descrizione
Alcuni libri per la palestra, programmazione dell'allenamento dell'ipertrofia e della forza. Libri per lo stretching e flessibilità. E altro.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
- TipologiaLibri scolastici e universitari
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Libri per la palestra
0 €
ID: 626970742
rusconi libri libri rivistearmadietti palestrapanche palestra sportpalestra Vicenza provinciapalestra Benevento provincialibri ragioneria libri rivistelibri naturalibri di logicalibri di dolcilibri rimini libri rivistelibri sullalibri astrologialibri autostimalibri narrativalibri letturadediche librilibri rizzolilibri esame di stato architetturalibri tecnicilibri utet libri rivistelibri usati piemonteelementare anniiperborea libri rivistetokyo mew mew mangalibretto manutenzione auto libri rivistecommandofocus libri rivisteracconti per adulti libri rivistei principi di biochimica di lehninger libri rivistelibri anni 80