Libro Simone Martini Pierluigi Leone de Castris. Federico Motta editore. Prima edizione novembre 2003. Libro fornito di cofanetto in condizioni più che ottime. Il volume ha la copertina cartonata telata di colore blu in condizioni eccellenti pari al nuovo più la copertina morbida illustrata in condizioni eccellenti. Il libro non presenta nessun difetto, nessuna scritta, nessuna macchia, nessuna parte mancante, nessuno strappo, nessuna dedica, pagine bianche e perfette profumano ancora di stampa nuova. Il libro misura 29 cm per 35 cm per 47 mm. Complessivamente pesa 4085 g. Pagine 384.
Il volume è una monografia su Simone Martini che cerca di far emergere, nei fatti, nelle opere e nei documenti, il ruolo di questo artista legato alla sua città, al governo dei Nove e ai progetti politici di questo governo, un rapporto tale da promuoverlo da semplice destinatario di commesse artistiche a sorta di funzionario di una vera e propria "politica d'immagine" cittadina, di un programma complesso e in chiave civica e antifeudale che congiunge la "Maestà" del 1315 alla serie dei "Castelli" dipinti per anni sulle pareti del Palazzo Pubblico. in caso di Spedizione avrò molta cura di imballare il volume in modo che non venga rovinato.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
TipologiaStoria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.