Dopo aver sconfitto Rodrigo Borgia e recuperato la Mela dell’Eden, Ezio Auditore spera di trovare un momento di pace. Tuttavia, la lotta è tutt’altro che finita. Roma è caduta nelle mani dei Borgia, con Cesare Borgia, figlio di Rodrigo, come principale minaccia. Ambizioso, spietato e determinato a conquistare l’Italia intera, Cesare è un nemico temibile.
Quando Monteriggioni, il rifugio della famiglia Auditore, viene attaccata e distrutta, Ezio è costretto a ricostruire la Confraternita degli Assassini per contrastare l’ascesa dei Borgia. Il suo viaggio lo porta a Roma, una città decadente e oppressa, dove dovrà guadagnarsi la fiducia del popolo e riportare la speranza.
Guidando un gruppo di nuovi Assassini, Ezio affronterà complotti politici, tradimenti e battaglie, sempre con l’obiettivo di liberare l’Italia dalla tirannia e proteggere la libertà.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
TipologiaLibri per bambini
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.