Rarissima e introvabile edizione celebrativa pubblicata da Scheiwiller nel 1995, che raccoglie due testi di Vittorio Sereni: Il fantasma nerazzurro (1964) e Una P lunga cinquant’anni (1958), scritti durante la collaborazione con la rivista Pirelli.
Tiratura limitata: solo 750 copie stampate, di cui 328 fuori commercio e mai messe in vendita, destinate esclusivamente a personalità selezionate e collezionisti. Questo esemplare è il n.257, appartenente proprio alla serie fuori commercio.
Oggetto da collezione unico per appassionati della letteratura italiana, tifosi nerazzurri e collezionisti Pirelli.
Condizioni eccellenti/pari al nuovo
Cofanetto rigido originale perfetto
Cartolina numerata originale inclusa le altre in regalo
Volume come nuovo, senza segni o difetti
No perditempo di ogni tipologia e genere per chi non conoscesse questa edizione li invito a fare tutte le ricerche del caso prima di contattarmi
Pagamenti accettati bonifico bancario altro da definire
Spedizione inclusa nel prezzo esposto
Eventuale scambio a mano in zona
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.