Libro “La piuma d’oro" - Michele Cargiolli
Il libro è nuovo però presenta delle leggere imperfezioni (piccole ondulature) in basso in fondo a destra sulle pagine, come da foto pubblicate.
“La piuma d’oro” di Michele Cargiolli è un giallo sulle onde del mare che ha come protagonista la ciurma di pirati della nave Pipistrello a caccia di un misterioso tesoro sulla scia di una piuma stregata. Illustrato dalla matita colorata di Tavo, il libro propone accanto alla lettura del racconto un’appendice didattica in cui si scopre il significato dei termini marinari, si approfondiscono luoghi e animali della storia, si affrontano temi di crescita individuale, dall’inclusione, alla gestione delle emozioni.
E' la storia di una famiglia, di chi se supportato e aiutato può affrontare tutte le difficoltà della vita.
E' un libro ludico didattico illustrato a colori da Tavo e realizzato con l'educatore Marco Badano.
Su Milano posso consegnare a mano
Dati Principali
TipologiaLibri per bambini
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.