Verità. Scorribande d'uno spregiudicato a traverso l'essere e il parere della vita sociale".
Volumetto filosofico ( prima edizione 1909) pieno di spropositi grossi e piccoli; fra i più grossi questi tre: caldeggia la ripristinazione della pena di morte, invoca la restrizione della libertà di stampa e riconosce la missione salvatrice della Chiesa Cattolica".
L'autore Alberto Reber coincide con lo stesso editore palermitano dell'opera, che aveva la qualifica di Libraio-Editore della Real Casa.
La libreria internazionale Reber è entrata nella storia della cultura della capitale dell'Isola, con le sue pregiate pubblicazioni che si estendevano anche a quello della stampa di cartoline illustrate.
Opera molto particolare, integra in tutte le sue parti. Non vengono registrati esemplari in biblioteche pubbliche.
Al suo interno lettera scritta a mano del periodo.
Disponibile a fornire ulteriori foto e informazioni a riguardo
Per collezionisti e studiosi.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.