Un viaggio emozionante tra radici, esilio e la ricerca di un posto da chiamare casa.
Vendo il romanzo "Rifugio" dell'acclamata autrice Dina Nayeri (edito da Piemme). Una storia potente e commovente che ha incantato la critica internazionale, definita dal The New York Times come "un romanzo ricco, colorato e intimo".
Autrice: Dina Nayeri
Titolo: Rifugio
Editore: Piemme
Genere: Narrativa contemporanea / Romanzo
Condizioni: Ottime. Le pagine sono pulite, senza sottolineature o orecchie. La copertina è ben conservata.
Trama in breve: Il libro esplora il legame profondo e complesso tra un padre rimasto in Iran e una figlia emigrata in America, raccontando vent'anni di incontri mancati e speranze.
Perfetto per chi ama le storie di vita vere, profonde e scritte con una sensibilità rara. Un pezzo immancabile nella libreria di chi segue la letteratura contemporanea
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
TipologiaLetteratura e Narrativa
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.