Libro per ragazzi/e da 8 a 12 anni
Testo in inglese
Ediz. Scholastic,2022
La storia tocca il razzismo e spiega la segregazione e come ha avuto un impatto sugli afroamericani .Trasmette anche un messaggio importante sull'affrontare e superare le proprie paure.
Celeste sa che dovrebbe essere entusiasta di trascorrere due settimane nella casa sul lago dei nonni con suo fratello Owen e le loro cugine Capri e Daisy, ma non lo è.
Insetti, cattiva ricezione del cellulare e le acque scure del lago... no grazie. Oltretutto, ha appena fallito l'esame di nuoto e odia stare in acqua: è terrificante. Ma i suoi nonni credono fermamente che la loro famiglia sappia nuotare, soprattutto essendo cresciuti in un periodo di segregazione nelle piscine pubbliche. Senza l'opportunità di imparare, la sorella della nonna annegò quando erano bambini.
Ma presto iniziano ad accadere cose strane, come i cugini di Celeste che la accusano di svegliarli nel cuore della notte. Ma Celeste non è stata sveglia durante la notte: sa di aver dormito profondamente perché ha fatto terribili incubi sull'annegamento!
La situazione nella vecchia casa non fa che peggiorare, finché una sera Celeste si guarda allo specchio appannato dopo la doccia e vede il suo viso, ma contorto, diverso...
Chi è la ragazza allo specchio? E cosa vuole?
Passato e presente si mescolano in questa storia di fantasmi da brivido di India Hill Brown.
In Milano posso consegnare a mano
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
TipologiaLetteratura e Narrativa
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.