Long Wei è un giovane aspirante attore che spera di sfondare nei film d'azione cinesi grazie alle sue abilità nelle arti marziali. Malgrado diversi ruoli come comparsa, tuttavia, non riesce ad aver successo e deve infine rinunciare ai suoi sogni di fama; quando poi suo zio Tony, che gestisce un fallimentare ristorante cinese a Milano, si ritrova nei guai per una brutta storia di gioco d'azzardo, il giovane accetta di aiutarlo e si imbarca per l'Italia. Giunto nella "Chinatown milanese" di via Paolo Sarpi, il ragazzo in breve tempo riesce a salvare lo zio smascherando gli inganni della bisca clandestina con cui questi si era invischiato, e dando il benservito ai suoi proprietari a colpi di Kung-fu.
Da quel momento in poi, Long Wei si ritroverà a diventare un vero e proprio difensore di Chinatown, ritrovandosi ad affrontare e sconfiggere, insieme al suo amico italiano Vincenzo Palma, esponenti della mafia cinese e della criminalità organizzata italiana, oltre a criminali e balordi di ogni genere, divenendo infine un vero e proprio eroe per la comunità cinese del capoluogo lombardo.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
TipologiaFumetti
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.