Vendo lotto di cinque libri di fantascienza, alcuni sono grandi classici immancabili nella libreria degli appassionati della tipologia, altri sono romanzi da scoprire.
I libri sono vendibili anche singolarmente, a prezzo da concordare
- Isaac Asimov, Fondazione, La quadrilogia completa (1953-1983), Mondadori 1984 (copertina rigida con sovraccoperta)
- Le meraviglie del possibile - Antologia della fantascienza 1, Einaudi tascabili 1992 (stampato marzo 1993, copertina in brossura)
- Isaac Asimov presenta Le grandi storie della fantascienza - Premi Hugo 1964-1968 - Prima edizione Oscar fantascienza aprile 1994 (copertina in brossura)
- Nicholas Fisk - Il segreto di Argosy IV - Libri per ragazzi Mondadori, prima edizione novembre 1988 (copertina in brossura)
- Steve Alten - MEG - Mondadori - Prima edizione maggio 1997 (copertina rigida con sovraccoperta)
Disponibile anche Michael Crichton - Jurassic Park - Prima edizione italiana settembre 1993 - Garzanti (I tascabili dei ragazzi) - https://www.subito.it/libri-riviste/michael-crichton-jurassic-park-brossura-roma-619653432.htm
Controlla i miei altri annunci all'indirizzo https://www.subito.it/utente/19493836
si possono concordare acquisto e spedizione di più articoli, in particolare di tutta la serie di gialli del Commissario Montalbano editi da Sellerio, i romanzi di Ken Follett, Wilbur Smith e i thriller di Stephen King e Patricia Cornwell nonché altri vassoi e cornici
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
TipologiaLetteratura e Narrativa
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.