Tre libri nuovi.
1) "Julian Assange. Niente è come sembra" di Germana Leoni.
Questo libro vuole dare voce all'uomo a cui è stata tolta, a un programmatore, un giornalista e un editore australiano.
A Julian Assange, l'anima di WikiLeaks: insurrezione mediatica, una reazione alla narcotizzante omogeneità della stampa mainstream che da decenni ci impone una totale uniformità di vedute.
Ci impone di accettare i piani di promozione di un ordine egemonico planetario un programma che non suscita la passione popolare.
E sembrava riuscirci fino all'arrivo di Julian Assange, il giornalista che non vende propaganda. Vende documenti e fatti.
Questo libro propone una diversa versione della storia recente, la stessa che Assange voleva che fosse esposta e per la quale sta pagando un caro prezzo.
Leggendolo, si scopre che "niente è come sembra".
Che il "cattivo" non è tanto cattivo. Che il "buono" non è poi tanto buono.
E che la storia non può essere raccontata in bianco e nero.
Perché raccontata così, è soltanto una bugia.
Ma soprattutto che la manipolazione dell'informazione è capillare al punto da far digerire la legittimità di una repressione diretta non più verso colui che commette un crimine, ma verso colui che lo denuncia.
La lotta di Assange non è solo una lotta per contrapporre la verità alla bugia e la trasparenza alla segretezza.
E nemmeno solo una battaglia per la libertà di stampa e di espressione.
La sua è una lotta per la sopravvivenza della stessa democrazia.
È quindi una lotta per tutti noi.
2) "Internet è il nemico" di Julian Assange (poco reperibile).
Assange ha un allarme da lanciare a ciascuno di noi, navigatori quotidiani, felici utenti dei social network, amanti dello shopping online.
Noi che crediamo di essere liberi e non lo siamo.
(contenuto visibile nell'altro annuncio del canale).
3) "Errore di sistema" di Edward Snowden, copertina rigida (contenuto visibile nell'annuncio dedicato).
Disponibili altri libri di Julian Assange.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.