libro " Nina e l'Occhio segreto di Atlantide" di Moony Witcher. lettura da 8 anni
Ediz.Giunti Junior
Copertina rigida. pagg.330.
Voi credete nell’alchimia? Nina, una bambina gentile, premurosa e coraggiosa, sicuramente ci crede, perché lei è un alchimista e ha ereditato questo “potere” da suo nonno. La storia di questa ragazzina e dei suoi amici è raccontata nella saga “La bambina della Sesta Luna” di Moony Witcher, una scrittrice italiana. Nina, insieme ai suoi cinque amici, va alla ricerca del quarto arcano dell’acqua, una coppa che serve per salvare Xorax, la Sesta Luna. Tuttavia Karkon, un alchimista cattivo, vuole questo oggetto e cercherà in tutti i modi di ostacolare Nina, usando i suoi poteri contro di lei e i suoi amici.
Nina però ha un aiuto: il Sistema Magicum Universi, cioè un libro parlante che tramite gli indovinelli le mostra la retta via. I suoi amici sono: Dodo, timido e balbettante, Fiore e Roxy, due ragazze avventurose e simpatiche, e infine Max, un androide molto acculturato e affidabile. Nina insieme ai suoi amici affronterà androidi cattivi, draghi e mostri marini. E’ un racconto fantasy che unisce creatività, avventura e amicizia. Alla fine Nina riuscirà a salvare Xorax?
Se vi siete incuriositi, vi consiglio di leggere questa bellissima storia. Buona lettura!
A Milano è possibile la consegna a mano
Dati Principali
TipologiaLibri per bambini
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.