Potere esecutivo -
Un celebre romanzotechno-thriller
Scritto daTom Clancy.
Edizione euroclub.
Prima edizione 1997.
Copertina rigida.
Lingua italiano.
Pagine 956.
Peso grammi 1030.
Condizioni ottime, segnalo lievi segni di uso e del tempo, pagine interne ingiallite naturalmente.
È l'ottavo capitolo della saga dedicata aJack Ryan, che qui affronta la sua sfida più ardua: la presidenza degli Stati Uniti.
Il romanzo riprende immediatamente dopo i tragici eventi diDebito d'onore: un attentato terroristico ha distrutto il Campidoglio, uccidendo il Presidente, il Gabinetto e quasi tutto il Congresso. Jack Ryan, appena nominato Vicepresidente, si ritrova a essere l'unico sopravvissuto in grado di guidare la nazione.
Sfide Interne:Ryan deve ricostruire da zero l'intero governo americano affrontando l'ostilità della stampa e di rivali politici che mettono in dubbio la sua legittimità.
Minacce Internazionali:Un leader radicale iraniano, l'Ayatollah Daryaei, approfitta del caos per unificare Iran e Iraq nella "Repubblica Islamica Unita" e lanciare attacchi biologici contro gli Stati Uniti utilizzando il virusEbola.
Azione e Spionaggio:Mentre Ryan governa tramite "ordini esecutivi", agenti comeJohn ClarkeDing Chavezoperano sul campo per rintracciare l'origine delle minacce e sventare complessi complotti internazionali.
Dati Principali
TipologiaGialli e Thriller
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.