Ricerche simili
1/2
Descrizione
Rilegato universitario Fondamenti di idraulica Maurizio Gallati, Stefano Sibilla Carocci editore Usato e in buone condizioni con qualche sottolineatura Non effettuo consegne a mano. Prezzo non trattabbile.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
- TipologiaLibri scolastici e universitari
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rilegato univ. Fondamenti di idraulica
24 €
ID: 652541319
rotore idraulico usatopressa idraulica arredamentofiliera per tubi idraulicipompa idraulica elettricahalliday resnick walker fondamenti di fisica libri rivistefondamenti di fisica walker libri rivistefondamenti di controlli automatici bolzern libri rivistebotanica fondamenti di biologia delle piante libri rivistelibri rilegati in pelle libri rivistefondamenti di statistica libri rivistelibri usati piemonteelementare annilibri esame di stato architetturahip hopiperborea libri rivistemangatokyo mew mew mangafocus libri rivistegiurisprudenza libri rivistecommandolibretto manutenzione auto libri rivisteken il guerriero manga completoakita inu cucciolocani in regalo bolognavendo cani siciliamaine coon giganteregalo cuccioli tarantoaxolotlpecore in vendita sardegnalupo cecoslovacco cucciolo