Aurora del Valle è una giovane donna che, alla soglia dei trent'anni, deve affrontare il tradimento dell'uomo che ama. Catapultata in una situazione emotiva insopportabile, cerca di venirne a capo recuperando la memoria del suo passato e, in particolare, di alcune fasi della sua vita che le sono rimaste sempre oscure. Ripercorriamo così, a partire dalla sua nascita nel 1880, una storia avventurosa, centrata attorno al personaggio della nonna paterna, Paulina del Valle, che le apre, quasi per caso, il mondo della fotografia.
*
Gentile cliente,
ho il piacere di informarti che il prodotto può essere RITIRATO in qualsiasi momento (previo contatto) a Bergamo (BG) e che, in alternativa, sono disponibile a SPEDIRLO, entro pochissimi giorni dal pagamento, mediante Poste Italiane al costo di 2 € o mediante corriere dedicato al costo di 5 €.
Per qualsiasi tipo di informazione o proposta (sono sempre disponibile a ritoccare leggermente i prezzi, anche se sono già molto bassi),nonché per valutare un piccolo ribasso ulteriore in caso di acquisto multiplo, non esitare a contattarmi: nel giro di pochissimo sarò lieta di risponderti!
Intanto, ti auguro una serena giornata :)