N° 41 del Giugno 1974 - Anno V - della rivista italiana illustrata "CINQUEMATTONI", pubblicazione periodica vintage che si occupava di edilizia, architettura e investimenti immobiliari.
Editrice Cinquemattoni S.r.l., Firenze, 1974 – dimensioni 30X21 cm.
In Sommario un dossier dedicato alle vacanze e agli investimenti immobiliari a Praia a Mare, con focus sull'Isola di Dino, un approfondimento su "Le città nuove in Francia" e un dossier tecnico su "La ceramica nella edilizia sovvenzionata".
Condizioni quasi ottime (minimi segni del tempo sulla parte inferiore del dorso, dovuto alla vetustà della rivista, per il resto intonsa, in quanto praticamente mai letta).
Da collezione
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.