Set due volumi (Volume I e Volume III) della "Enciclopedia della donna” edita da Fratelli Fabbri Editori.
Questi libri offrono uno spaccato incredibile sulla vita e sui consigli per la donna negli anni Sessanta. Le pagine sono un tesoro di illustrazioni in stile retrò su ogni aspetto della vita domestica e personale: Un vero pezzo di storia del costume italiano, perfetti per amanti del design retrò e del vintage.
Dettagli dei Volumi:
• Volume I (Copyright 1962)
• Volume III (Copyright 1963)
• Copertina: Finitura a effetto legno, molto iconica degli anni '60.
• Contenuti: Curiosità, consigli pratici e illustrazioni a colori, un tuffo nel lifestyle dell'epoca!
Questi volumi sono un'ottima aggiunta decorativa per una libreria in stile vintage o un regalo originale Le condizioni sono buone, coerenti con l'età (oltre 60 anni!).
Dati Principali
TipologiaLetteratura e Narrativa
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.