Ricerche simili
1/2
Descrizione
Comprende i due volumi "Skepsis 2A: dall'umanesimo a Hume" e "Skepsis 2B: da Vico a Hegel" e il volume "Filosofia ora - la rivista di Skepsis n.2". I volumi sono in ottime condizioni. ISBN 9788842675228.
Dati Principali
- TipologiaLibri scolastici e universitari
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Skepsis 2A + 2B + Filosofia ora 2
24 €
ID: 562641952
auto oraora mediai grandi filosofiribellarsi con filosofiacaricabatterie 2aa2 libri rivistepk2 libri rivistegateway b2 libri rivistegeymonat storia del pensiero filosofico e scientifico libri rivistestoria del pensiero filosofico e scientifico libri rivistematematica azzurro 2 libri rivistematematica multimediale blu volume 2 libri rivistelibri cambridge b2 libri rivisteabbagnano storia della filosofia libri rivisteharry potter e la pietra filosofale libro libri rivistelibri bimbi 2 annireale storia della filosofia libri rivisteamaldi per i licei scientifici 2 libri rivistelibri inglese livello b2libri per bambini 2 annielementare annilibri usati piemontefocus libri rivistei principi di biochimica di lehninger libri rivistelibri esame di stato architetturaiperborea libri rivistegiurisprudenza libri rivistecommandoracconti per adulti libri rivistetokyo mew mew manga