Libro raro, con pagine ingiallite dal tempo, ma per il resto in condizioni più che ottime e senza alcuna sottolineatura.
Traduzione di Valeria Galassi.
Di cosa parla?
"Questo libro racconta una storia di pedofilia. Una storia vera, scritta dalla protagonista e vittima, Margaux Fragoso, che con sofferto coraggio, con onestà e con uno sguardo incredibilmente lucido, affronta a quindici anni di distanza i momenti più cupi della sua vita. E ci mostra, in un racconto che trova la sua forza anche negli strumenti della letteratura, come un pedofilo agisce “nascosto in piena luce” per impadronirsi della vita di un innocente e rubargli l’infanzia. Ha scritto Alice Sebold, indimenticata autrice di Amabili resti: “Margaux Fragoso realizza l’impensabile con empatica chiarezza: dare forma e sostanza umana a un pedofilo. In questo rende il suo crimine ancor più spaventoso. Il ritratto che lei fa della loro relazione è sconvolgente, incisivo, coraggioso. Come storia di una vittima è avvincente. Come opera letteraria è un trionfo”.
Dati Principali
TipologiaLetteratura e Narrativa
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.