Il P. Samuele Girotto, O.F.M., continua con questo libro la sua opera di irraggiamento della dottrina francescano-cristocentrica in mezzo ai giovani. Più ne sente il vuoto spaventoso, la sete ardente, la febbre frenetica e parossistica, e più si affretta a presentare loro la sua prospettiva di fede e di ancoraggio in Dio e nel mediatore Cristo Gesù. Il processo del ragionamento logico non si formula in termini strettamente filosofici ma si espande in afflato di poesia e di canto per non appesantire la lettura e renderla più scorrevole.
Lo si avverte bene dal tono dei sette capitoli, enunciati come segue: I, Ritorno al Padre; II, La persona più popolare del mondo; III, L'invisibile visibile; IV, Verso la scoperta più grande; V, Inciampi della filosofia; VI, La scienza che salva; VII, Canto di gloria.
*
Gentile cliente,
ho il piacere di informarti che il prodotto può essere RITIRATO (previo contatto) a Bergamo (BG) e che, in alternativa, sono disponibile a SPEDIRLO, entro pochissimi giorni dal pagamento, mediante Poste Italiane al costo di 2 € (o se preferisci mediante corriere dedicato al costo di 5 €).
Per qualsiasi tipo di informazione non esitare a contattarmi: nel giro di pochissimo sarò lieta di risponderti!
Intanto, ti auguro una serena giornata!