Offro in vendita un raro e interessante volume d'epoca dedicato all'antropologia e alla storia naturale dell'uomo, ideale per collezionisti di libri scientifici antichi e appassionati di storia della medicina o biologia.
Opera: "L'UOMO" (Volume I) del Dott. Giovanni Ranke.
Contenuto: Ranke (probabilmente Johannes Ranke, famoso antropologo tedesco del XIX secolo) copre lo studio scientifico dell'essere umano, trattando temi che all'epoca includevano anatomia, fisiologia e le basi dell'antropologia.
Traduzione: Tradotto da G. e R. Canestrini, figure di spicco nel panorama scientifico italiano (Giovanni Canestrini fu un importante naturalista e zoologo).
Illustrazioni: Una pagina interna (visibile nell'immagine) mostra una tavola illustrata, indicando che il libro è un testo ricco di incisioni o disegni scientifici d'epoca.
Condizioni: Il frontespizio è in buone condizioni ma presenta aloni e segni del tempo, tipici di un volume scientifico utilizzato e datato (probabilmente fine '800/inizio '900). Il libro ha una copertina marrone semplice (visibile nell'immagine), non decorativa come altri volumi della tua collezione.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
TipologiaStoria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.