Volume unico titolo: TOSCANI-Die Werbekampagnemen für Benetton- 1984/2000
Pregiato volume in lingua tedesca curato dall'autrice Lorella Pagnucco Salvemini il cui titolo in lingua italiana è: Toscani – Storia di un'avventura 1984-2000 -. L'opera è esclusivamente dedicata alla produzione fotografica pubblicitaria del famoso fotografo italiano recentemente scomparso OLIVIERO TOSCANI per il famoso marchio Benetton Group, una delle più famose aziende di moda italiana conosciuta in tutto il mondo. La collaborazione per la produzione fotografica da parte di Oliviero Toscani ha inizio nel 1984 e si conclude nel 2000 e si impone fin dall'inizio, come uno tra i fenomeni sociali e culturali più celebrati e discussi a livello internazionale. Questo volume propone un'unica analisi globale del fenomeno: la lettura visiva (che documenta tutte le campagne pubblicitarie realizzate durante la collaborazione) è infatti affiancata da una lettura testuale di tipo socio-analitico, con importanti riferimenti al campo artistico.
Trattasi di libro in eccellenti condizioni, senza alcun difetto da segnalare, compresa la sovracopertina.
Dati bibliografici: -Autore: Lorella Pagnucco Salvemini; -Pubblicato da: Bolis Poligraficohe-Azzano S. Paolo (Bg): -Prima edizione tedesca: Knesebeck GmbH – Monaco; -Anno di pubblicazione: anno 2002 (prima edizione in lingua tedesca); -Lunghezza stampa: pag. 160 con 112 illustrazioni a colori; -Copertina: rigida cartonata corredata di sovracopertina;
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.