PROPONIAMO IN VENDITA QUADRILOCALE DI NUOVA REALIZZAZIONE CON FINITURE EXTRA - CAPITOLATO.
Trattasi di ampio appartamento quadrilocale al piano primo ed ultimo, di testa! con una zona giorno open-space, tre camere da letto, doppio bagno, ampio loggiato accessibile tramite vetrata dal soggiorno, balcone nella zona notte e balcone d'ingresso.
Completa la soluzione un'autorimessa doppia al piano interrato completa di spazio aggiuntivo già predisposto a lavanderia.
INCLUSE NEL PREZZO FINITURE EXTRA CAPITOLATO: parquet in rovere in tutti gli ambienti, doccia walk-in, split ad alta efficienza energetica per l'impianto di raffrescamento, impianto d'allarme già istallato e basculante con sezionale elettrica e addolcitore dell'acqua. L'impiantistica è di ottimo livello e garantisce la collocazione energetica in classe A3/A4.
L'intervento nasce con l'obiettivo di offrire abitazioni di alta qualità, sia dal punto di vista costruttivo che energetico.
Consegna a luglio 2026.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing