Descrizione
Vendo bellissima Beta 300 Racing 2024.La moto è praticamente nuova ed ha 75 ore da aprile 2024 ed è ancora in garanzia....non ha MAI fatto "Enduro Estremo" o numeri da circo del genere perché rispetto le moto è da un po' pure le mie ossa!
La moto viene ESCLUSIVAMENTE con paraculla aftermarket in plastica,paramarmitta in carbonio Ciarlo,impianto elettrico semplificato,para forcellone polisport...i paratelaio in carbonio CMT NON sono inclusi!
OVVIAMENTE il prezzo richiesto NON comprende le sospensioni Ohlins (Mono e Carrucce) e gli attacchi manubrio X-Trig ma la moto viene con sospensioni Kayaba di fabbrica che sempre ovviamente sono "Zero chilometri".Il manubrio Renthal è il mio personale e viene sostituito col beta originale.
Se richiesto la moto può essere fornita con altro mono ammortizzatore Ohlins TTX Flow DV NUOVO identico a questo con 8/10 ORE e le cartucce forcelle con 20 ore con sovrapprezzo di €2500,"kit" sospensioni da altra moto che comprende monoammortizzatore tarato per pilota di 80kg,molla,regolatore precarico Öhlins e cartucce forcelle con molle.
Il gruppo corona/catena/pignone e il disco posteriore con cui verrebbe data la moto sono NUOVI in quanto per scelta personale io utilizzo un disco diverso e altri rapporti e catene.Regalo a parte molte plastiche originali in ottime condizioni e alcune nuove,oltre ai pezzi originali.
Non considero permute o scambi nel modo più assoluto e i 7500€ sono ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI quindi fatevi il favore di evitate di perdere tempo con "offerte" perché queste non verranno tenute minimamente in considerazione e non riceverete nessuna risposta.