Descrizione
Beta RR Motard 125 4T LC - MOTORE NUOVO (0 km) - Gomme Nuove
Vendo a malincuore Beta RR Motard 125 del 2021 ,esclusivamente per passaggio a cilindrata superiore.
La moto si trova in condizioni meccaniche PERFETTE, pari al nuovo.
Attualmente la moto è ferma presso l'officina meccanica di fiducia dove sono appena stati eseguiti importanti lavori di ripristino.
Dettagli tecnici:
o MOTORE: Completamente rifatto a nuovo da professionista. Il motore ha 0 km, non è mai stato usato dopo il lavoro. Il nuovo proprietario dovrà effettuare il rodaggio.
o Chilometraggio telaio: 13.000 km totali.
o Gomme: Appena sostituite (nuove al 100%), mai usate.
o Trasmissione: Kit catena, corona e pignone sostituiti a 11.000 km (hanno all'attivo solo 2.000 km).
La moto è pronta all'uso, non necessita di nessun lavoro, solo di essere messa in strada e rodata.
È possibile visionare la moto direttamente presso l'officina Stramare moto in Via XXV Aprile, 55/A, 18100 Imperia (IM), così da poter verificare con il meccanico stesso i lavori svolti.
TRASPORTO E CONSEGNA:
Per agevolare la vendita, sono disponibile a trasportare personalmente la moto con mio mezzo nel Nord Italia.
o Entro 200 km: Il trasporto è incluso nel prezzo
o Oltre 200 km: È richiesto un piccolo rimborso spese da concordare insieme.
NOTA BENE: Per il servizio di trasporto a domicilio, richiedo un piccolo acconto anticipato a garanzia dell'impegno (per evitare viaggi a vuoto). Tale acconto verrà ovviamente scalato interamente dal prezzo finale al momento della consegna e del passaggio.
Prezzo: 3600 €
No perditempo.