Descrizione
vendo BMW F800 ST, anno 2007, km 48000 al 20/2/26, Euro 3, appena tagliandata e cambiate le gomme (Pirelli Angel ST) al 10/2/26, cinghia cambiata da 3000 km, 87 cavalli, 220 kmh, stabilità in autostrada spettacolare, protezione della carena assoluta.
ACCESSORI:
Borse originali BMW, parabrezza maggiorato fume' con deflettore paramani, manopole riscaldate, borsa serbatoio, presa per mantenitore di carica specifico (in dotazione), presa USB, porta-telefono al manubrio, tutte le luci e le frecce a LED (frecce originali in dotazione), portapacchi per montare un bauletto.
Moto davvero molto in ordine sia se esteticamente che meccanicamente, capace di affrontare anche lunghi viaggi senza nessun problema e di tenere medie altissime in autostrada.
Nonostante abbia già 18 anni ha una forma molto moderna, la seduta è molto comoda e per nulla stancante.
UNICO DIFETTO: come tutte le BMW F800 degli anni dal 2007 al 2013, lo schermo LCD rimane spento per i primi chilometri e si accende solo dopo che la moto è calda, se lo si vuole tenere acceso sempre bisogna accendere le manopole riscaldate. Il tachimetro e il contagiri invece funzionano sempre. È un difetto già conosciuto da tutti gli utenti, si tratta di sostituire due condensatori da 16volt dietro il quadro elettrico, però io non ho né tempo né voglia di farlo anche se dispongo delle istruzioni e del telefono di un riparatore di Milano che può farlo con una spesa attorno ai 70 euro. In ogni caso la moto funziona perfettamente anche a quadro spento, e tutte le luci e frecce funzionano. Il prezzo basso tiene conto di questo difetto. Attenzione che se cercate altre F800 avranno lo stesso difetto, quindi accertatevi...
Valuto scambio con moto (moderne) che siano più compatte, perché questa è un po' una portaerei...
La moto comunque è tutt'ora in uso, ed è visibile a Bergamo (Valbrembo) oppure Milano, a seconda dei giorni.
Il passaggio di proprietà se fatto in agenzia costa 200 euro se fatto all'ACI ne costa circa 160.