Descrizione
Moto immatricolata a Dicembre 2011 con 41000 km circa, equipaggiata con ABS, ASC, ESA, RDC, cambio elettro assistito e accessoriata con cavalletto centrale, borse laterali originali, cerchio sport da 190 e antifurto originali BMW, manopole riscaldabili e frecce a LED originali BMW.
Sono stati sostituiti i connettori maschio e femmina degli attacchi della benzina originali in plastica con 2 in metallo (valore 100 euro), è stato aggiunto il cupolino della WRS (120 euro) e sono state sostituite le sospensioni ESA con 2 unità manuali. I cablaggi dell'ESA sono ancora presenti e funzionanti (ho il video che lo prova): le sospensioni con ESA verranno consegnate insieme alla moto.
La moto monta dei fantastici pneumatici Mitas Sport Force Plus EV con 2300 chilometri.
C'è un problema con il blocchetto elettrico sul manubrio sinistro: funziona tutto, tranne il computer di bordo.
Il sottoscritto è il 3° proprietario.
Sono presenti le doppie chiavi, il doppio telecomando dell'antifurto, il libretto uso e manutenzione ed il libretto dei tagliandi insieme a tutte le fatture dei lavori di manutenzione finora effettuati.
Bollo pagato fino a Dicembre 2026 e revisione valida fino a Febbraio 2026 (quindi in scadenza). Non è presente alcun richiamo ufficiale BMW da effettuare.
Per ulteriori informazioni o foto contattatemi.
Il prezzo di vendita non è trattabile e il passaggio di proprietà a carico del compratore.