Descrizione
Vendesi BMW s1000r di settembre 2023, con 9000km, tenuta in condizioni eccellenti ed utilizzata solo nei weekend.
Equipaggiata fin dall'origine di qualsiasi pacchetto bmw ( a parte l'm sport che comprende cerchi in carbonio e carene dedicate ), pacchetto sport, pacchetto confort, ecc. ecc., che la rendono una delle moto di questo segmento più accessoriate in assoluto.
Gomme sostituite da 500km con Pirelli diablo rosso IV. Bollo pagato a settembre.
L'unica cosa è che ha la spia del tagliando accesa perché scaduto ad ottobre, appena bloccata l'assicurazione per il periodo invernale.. Tagliando dal costo di 300€ in concessionaria bmw, che verranno decurtati dal prezzo di vendita nel caso, altrimenti sarà eseguito prima del trapasso.
Equipaggiata da un sacco di accessori come:
- scarico omologato Leovince
- monoposto
- griglie para radiatori
- para carter motore gb racing
- para serbatoio antiscivolo ( quelli gommati )
- cupolino corto originale bmw
- riser rialzati per guida più comoda ( mai montati )
- anello porta borsa serbatoio ( mai montato )
- e sicuramente mi dimentico di qualcosa.
Ovviamente tutti gli accessori originali a corredo.
È la moto più divertente che abbia mai avuto ( ne ho cambiate 6 ), leggera come un 600 ma con 165cv, che la rendono molto aggressiva se si adotta una guida sportiva ma anche comoda e molto lineare se la si vuole usare ogni giorno per trasferte o anche viaggi ( grazie alle mappe motore di cui dispone ).
Il motivo della vendita è che ho come obiettivo quello di lasciare definitivamente la strada per dedicarmi alla pista, se non per qualche uscita sporadica domenicale. Infatti accetto scambi o permute con super sportive, ovvero Yamaha R1 ( dal 2016 in poi ), s1000rr ( dal 2018 in poi ), Ducati Panigale 1299 o v4, Mv f3 800.
Ovviamente non moto troppe chilometrate la quale affidabilità lascia desiderare.
Rimango a disposizione per qualsiasi informazione.