Descrizione
Vendo 748 fine serie biposto regolarmente targata e tutti i bolli pagati.
La moto attualmente monta diverse personalizzazioni sia meccaniche che estetiche ed OGNO INTERVENTO è TOTALMENTE REVERSIBILE:
le carene originali dopo i 10.000Km sono state smontate, lucidate e riposte in scatoloni con materiale antiurto, ora monta un completo in VTR con codone monoposto Mv F4 con frecce LighTech integrate negli sfoghi aria, cupolino alto(NO doppiabolla) SBK fumè della Febur e una coppia di specchi in tinta.
Il motore originale a 50.000Km è stato smontato ed imbancalato per un 996 del 2000 con 21000Km(precedentemente seguito da meccanico del Team Barni) accoppiato ad un corpo farfallato a 4 iniettori con la sua eprom mantenendo tutto l' impianto elettrico originale e a completare scarico Termignoni completo dai collettori con finali in carbonio e Db Killer estraibili e messo a punto al banco per circa 125 CV di cattiveria desmodromica. Il lavoro è stato eseguito da nota officina specializzata di Bologna non a scopo pista ma puramente per maggiori prestazioni: la pista mi annoia!
Purtroppo dopo il "trapianto" ho percorso solo 808Km perché ho preso un' altra moto ed ora vendo per raggiunti limiti di età e sopraggiunto istinto di sopravvivenza.
Acquistata da concessionario ufficiale, sono il secondo proprietario sempre di Bologna; libretti Uso & Manutenzione, Garanzia, Tagliandi e Concessionari del mondo disponibili assieme alle doppie chiavi e la piastrina col codice per i duplicati.
Regalo seconda carena VTR "di cortesia" livrea Bayliss con plexy, sella e attacchi montati.
TUTTO IL MATERIALE ORIGINALE (dalle frecce tipo Malaguti Fifty, allo scarico) è DISPONIBILE E SEGUE OBBLIGATORIAMENTE LA MOTO.
Morale: una moto, 2 motori, 3 carene.
In data 15/11/2025 eseguiti: cambio olio, filtro olio, filtri aria, cinghie e cuscinetti distribuzione.