Descrizione
Vendo a malincuore splendida Ducati Monster 620ie del 2002 esclusivamente per passaggio ad altro mezzo.
La moto è in condizioni impeccabili per gli anni che ha, tenuta in maniera maniacale esclusivamente in garage, va solo guidata, non necessita di nessun intervento a breve termine: tagliando, cambio cinghia distribuzione, spurgo freni e regolazione catena effettuati nel mese di Luglio, revisione valida fino allo 07/2026, gomme in buono stato (anche se vecchiotte).
L'allestimento inoltre (personalizzato da me, ma tutto tranquillamente rimovibile se non di vostro gusto) comprende i seguenti componenti:
- Tutte le chiavi originali compresa quella rossa;
- Cavi in treccia;
- Scarichi Ducati Performance Monster 900 (non omologati ma mai nessun problema in fase di revisione e comunque rumore contenuto, NON FORNISCO scarichi originali);
- Parafango anteriore e posteriore+puntale para motore in carbonio (fornisco parafanghi originali);
- Cupolino riverniciato con colorazione originale su cui ho montato "vetro" MRA fumé;
- Kit specchietti, manopole, frecce e porta targa Barracuda (NON FORNISCO i pezzi originali);
- Codino monoposto originale;
- Varie decal Ducati.
Sono disponibile ad inviare senza problemi altre foto e video della moto e/o organizzare per vederla dal vivo in loco, spese di passaggio a carico dell'acquirente.