Moto tenuta molto bene, sempre in box, ha percorso pochissimi km perché il primo proprietario si è trasferito all'estero subito dopo averla acquistata.
Io pure la uso pochissimo perché non ne ho più il tempo.
La moto è molto potente ed ha freni molto potenti.
Per chi non la conoscesse, è sicuramente un'Harley rivoluzionaria, dalle grandi prestazioni. Il motore 1100cc con più di 100 cavalli è stato progettato da Porsche.
Dopo l'acquisto ho montato lo scarico che si vede nell'ultima fotografia, che fa un suono più Harley.
Lo scarico originale è ancora disponibile ed è molto silenzioso.
Si trova in perfetto stato, custodita in box, pulita e coperta, sempre con mantenitore di carica attaccato.
Ha già compiuto 21 anni.
L'ho registrata all'ASI e trascritto l'iscrizione come moto d'epoca e di interesse storico a libretto, con tutti i benefici che ne derivano a livello di costi, di mantenimento e di passaggio di proprietà.
E' davvero difficile trovarne un'altra con questo chilometraggio ed in questo stato di conservazione, da vero collezionista.
Disponibili anche alcuni ricambi comprati come riserva.
Visibile a Roma Nord in zona Viale Medaglie d'oro.