Vendo Honda CBR 1000 RR Fireblade del 2007 ultima serie di questo fantastico progetto, annuncio da privato, colore nero con cerchi oro, moto tenuta in maniera impeccabile e utilizzata solo per uscite domenicali, mai pista o per "sparate" da ragazzini. Sempre custodita con cura maniacale, ogni rientro riposta in garage al chiuso, pulita, trattata con prodotti specifici e poi coperta. Perfetta per chi cerca una sportiva affidabile, potente e già ottimamente accessoriata, tagliandata e revisionata.
Guida sempre da amatore e controllata.
Manutenzione e condizioni:
Tagliando eseguito scrupolosamente massimo ogni 2.000 km
Utilizzando esclusivamente olio Bardahl XTC 60, garanzia di massima protezione e prestazioni costanti.
Forcelle revisionate di recente presso officina specializzata “BITUBO”
Scorrevolezza perfetta e assetto preciso
eseguito cambio olio Dot4 con seguente pulizia impianto frenante,
eseguito cambio liquido raffreddamento con Motul Hybrid Tech (prossimo cambio da eseguire fra 15.000 km)
eseguito cambio candele olio e filtro
eseguito lavaggio e oliatura filtro BMC
Batteria sostituita con Originale Yuasa.
La moto non necessita di alcun lavoro da eseguire.
Prezzo: € 5.500 NON TRATTABILE
NB: Visioni e prove OBBLIGATORIE da un vostro meccanico di fiducia prima dell'acquisto per il massimo della trasparenza e serietà per quanto riguarda l'autenticità della moto e dei lavori eseguiti. ovviamente solo se realmente interessati.
Non contattatemi a scopo di contrattare dicendomi di altre moto che vedete pubblicate a minor prezzo o a minor chilometraggio, possibilmente con carene non originali o con motori già toccati o trattati malissimo con rumori di bielle valvole o altro.
Io corrispondo della mia moto col massimo della serietà e ho il piacere che quando mi incontri possibilmente a qualche evento o giro mi dirai sempre della bella moto che ti ho venduto.