Descrizione
La conseguenza di una scivolata in curva 6 a Cremona è visibile in foto. La carena è da riverniciare; silenziatore, pedana destra e leva freno sono strisciate.
I pochi componenti danneggiati sono stati sostituiti, la moto è perfettamente funzionante.
CBR 1000 RR SP SC59 immatricolata giugno 2014, circa 13500km totali (circa 10000 stradali).
Motore completamente revisionato nell'inverno 2023 (bronzine, bulloneria, catena distribuzione, tenditore, gommini valvole, guarnizioni iniettori e copri farfallati, rettifica).
Mota pistoni stampati JE, kit guarnizioni completo Athena, ingranaggi cambio Nova Racing che risolvono il problema della rottura dovuta all'uso del cambio elettronico in pista.
Dalla revisione effettuati circa 450km di rodaggio.
Centralina mappata da Russo con le race tools sbloccate, il cambio elettronico è gestito direttamente dall'ECU. Mappe HRC 0.
Moto allestita ad esclusivo uso pista, ha carene Flamingo con sella tecnica, pedane arretrate Spider, telaietto anteriore racing, pompa freno Brembo, pinze Brembo GP4RS, tubi in treccia, filtro aria MWR, trasmissione 520, scarico Arrow completo, comando gas Domino.
Seconda coppia di ruote completa di dischi, cuscinetti, parastrappi, corona, distanziali e gomme, pastiglie freni e 12kg di Motul 300V.
non ci sono i pezzi stradali.