Descrizione
Moto nuova esposta in casa
Monta:
Kit motore comprensivo di lavorazione testa con porting e ottimizzazione dei flussi, profilo dedicato al pistone, pistone modificato con fascia anti-attrito, profilo migliorato e specifico per la testa lavorata, biella factory dal pieno nuova con albero motore ribilanciato e masse volaniche riviste, centralina Vortex con mappa Reparto Corse KTM Factory e limitatore per fonometrica, Iniettore dedicato ad alte prestazioni e cassa filtro rivista per aumentare la portata di aria, Impianto di scarico completo HGS, pompa frizione ed attuatore Brembo ktm 450 >2023, accoppiamento 14/52.
Ciclistica:
Forcella WP Cone Valve e monoammortizzatore WP con sistema bladder con taratura Martin, attacchi manubrio con sistema di smorzamento HPDS xtrig, Pompa freno anteriore nissin crf >2018, tubi in treccia aeronautica anteriore e posteriore, dischi galfer wave anteriore e posteriore, serbatoio freno posteriore maggiorato e olio ad alta resistenza alle temperature, manubrio renthal 826, pedane in titanio pro pegs, spugna sella dura e copertina antiscivolo sdv, manopole renthal kevlar, perni e superfici di contatto lucidate a mano per ridurre gli attriti, scorpion 32 mid/soft anteriore e posteriore, coppia cerchi NRTeam.
Estetica e minuterie
leveraggio, collettore scarico, leve cambio e freno ed altre parti lucidate a mano, Kit rondelle allegerite, viti zincate, varie parti in ergal e in carbonio CMT, carter cassa filtro forato, rilegatura tubi, pinze ed altre parti, paramotore e protezioni telaio più adesivo antiscivolo, film trasparente a protezione del telaio e telaio verniciato bianco perlato, carter frizione hinson, carter del cambio sabbiato, tubi in silicone e tanto altro.
La moto è NUOVA per gran parte degli elementi elencati, i pochi altri sono stati revisionati, sono stati effettuati 5000 euro di lavori ad inizio anno e da allora la moto è esposta in casa e non ha mai girato, vendo per cambio progetto, non trattabile.