Descrizione
Vendo Moto Guzzi 254, anno 1977, tra le prime prodotte con parafango inox, conservata ottimamente. Targa dell'epoca.
Modello incompreso della gestione De Tomaso, creata dal designer torinese Paolo Martin, membro della Hall of Fame del FIVA, voluto per controbattere l'invasione dei plurifrazionati giapponesi.
Motore 4 cilindri, 4 carburatori, 28 cv a 10500 giri, fondo scala a 12000, progettato da Piero Prampolini. La prima 4 cilindri al mondo di 231 cc di produzione di serie,
Leggerissima, 126kg. Serbatoio e carrozzeria in ABS. Strumentazione a serbatoio. Una sfida per quegli anni che si rivelò un azzardo contro i colossi nipponici, ma giocata senza paura.
Doppie chiavi avviamento e bloccasterzo.
Libretto uso originale.
Maggiori info su richiesta.
Poche le unità rimaste in queste condizioni delle 1070 prodotte tra il 1977 e 1981. Moto unica e rara, di sicura rivalutazione. In altro annuncio vendo Moto Guzzi 850 Le Mans 1a serie, anno 1976. In caso di acquisto di entrambe è previsto sconto.
Rispondo solo a telefonate