Salve, vendo questa splendida Moto Guzzi California del 2003.
La moto è dotata di bauletto in tinta grande, borse laterali in pelle, Sissy bar, fari aggiuntivi, faretti a Led, orologio ecc.
La moto, come potrete vedere dalle foto ha fatto l'ultima revisione a maggio 2020, poi causa covid ed altre vicissitudini, è rimasta sotto al telo copri moto, ricoverata in garage e messa in moto periodicamente per far girare e scaldare il motore.
Perfettamente marciante, al momento dell'accordo per la compravendita, sarà mia cura fare un tagliando completo, sostituzione batteria e tutto ciò che necessita per la messa in strada.
Sarà fatta la revisione e a seguire il passaggio di proprietà.
Il proprietario della moto è un mio amico, quindi potrete contattare anche me, ma per vedere la moto e prendere accordi, telefonate ad Antonio al 339 3960732
Date le ottime condizioni della moto, il prezzo è lievemente trattabile, con persone seriamente interessate.